Strand+Hvass

Christina Strand (MDD) e Niels Hvass (MAA) sono parte della nuova generazione di designers scandinavi e sono le menti creative di STAND+HVASS.
Per questo duo, l'individuo umano é l'aspetto più importante del design e loro puntano a combinare espressione, forma e materiale per rendere le loro creazioni comode, funzionali ed uniche.
Per la collezione Breeze, STRAND+HVASS hanno colto appieno il target del design firmato Cane-line, fondendo il bisogno umano di stare bene con il pieno potenziale dei mobili.
La marcata onda rende il mobile più arieggiato e luminoso, in modo che la sedia diventi un decoro ed un vero e proprio elemento fondamentale della zona living esterna. La luminosità ed ariosità del prodotto non fanno dimenticare il comfort che accompagna il design.
Oggi la collezione Breeze é cresciuta fino a contenere sette pezzi, dalle sedie per tavolo da pranzo alle sedie lounge con schienale alto o basso, che si adattano a vari tavoli e poggiapiedi.
Nel 2012 e 2013, il team di design ha introdotto nuove linee prodotto: la sedia impilabile  Edge nel materiale Rope, insieme al tavolo Edge con il top in laminato ad alta pressione e i tavolini On-The-Move e Time-Out in due dimensioni.
Nel 2014, la serie si è allargata con la collezione Copenhagen in alluminio tinto a polvere.  Prendendo l'essere umano come punto iniziale per i loro progetti, STRAND+HVASS riescono sempre a combinare espressione, forma e materiale per raggiungere la perfezione. Nella collezione Copenhagen, possiamo vedere come le perfette e splendide linee ci regalino uno dei migliori design scandinavi in circolazione. 

Serie di Cane-line ideate da Strand+Hvass: